Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 3 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.

Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età

Concerto solidale "La Musica nel Cuore" di Banca Mediolanum

Banca Mediolanum insieme a Fondazione Mediolanum e Fondazione Ennio Doris per supportare la Fondazione per l'Ospedale dei Bambini Buzzi nella realizzazione della nuova Sala di Attesa dell'Ospedale Buzzi di Milano.

Il 26 novembre 2024, nella splendida cornice del Duomo di Milano, è andato in scena il concerto solidale di Natale "La Musica nel Cuore", un evento straordinario di musica e solidarietà.
Organizzato da Banca Mediolanum insieme a Fondazione Ennio Doris e Fondazione Mediolanum per supportare la Fondazione per l'Ospedale dei Bambini Buzzi, il concerto contribuirà alla realizzazione della nuova nuova Sala di Attesa dell'Ospedale Buzzi di Milano.
Un'atmosfera unica, resa possibile grazie alle esibizioni di Elisa, Noemi, Luca Carboni, accompagnati da Bandakadabra, GnuQuartet e l'incredibile direzione artistica di Samuel.

Grazie di cuore a tutti i volontari che occasionalmente ci danno una mano e a coloro che hanno reso possibile questa serata unica, sostenendo con le loro donazioni questo progetto così importante per tanti piccoli pazienti.

Partner

Condividi l'iniziativa