Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 3 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.

Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età

Eyes on The Future Virtual Gala con Retina Onlus

Aiutiamo i bambini a vedere più a lungo! Il 25 Marzo 2021, alle ore 21, si terrà il Virtual Gala Eyes on the Future, una serata speciale per raccogliere fondi #insieme a Through Vicky’s Eyes e Retina Italia per la ricerca sull’Amaurosi congenita di Leber (LCA), una grave malattia dell’occhio che colpisce migliaia di bambini in tutto il mondo.

PAESE: Italia

Aiutiamo i bambini a vedere più a lungo!

Il 25 Marzo 2021, alle ore 21, si terrà il Virtual Gala Eyes on the Future, una serata speciale per raccogliere fondi #insieme a Through Vicky’s Eyes e Retina Italia per la ricerca sull’Amaurosi congenita di Leber (LCA), una grave malattia dell’occhio che colpisce migliaia di bambini in tutto il mondo.

Come Vittoria, 7 anni, l’LCA le sta progressivamente portando via la vista.

Silvia ed Enrico, i suoi genitori, hanno fondato Through Vicky’s Eyes e dalla fine del 2017 sono impegnati per sostenere la ricerca su questa patologia. Leggi la storia di Vicky qui.

 

IL TUO AIUTO VALE DOPPIO
Fondazione Mediolanum supporta il progetto Through Vicky’s Eyes raddoppiando i fondi raccolti in occasione dell’Eyes on the Future Virtual Gala.

Come partecipare all’evento

E’ possibile acquista il biglietto qui per riservare il proprio posto e ricevere a casa la brochure con tutte le informazioni e i premi dell’asta benefica. Qualche giorno prima dell’evento, viene inviato via e-mail il link Zoom per partecipare.

Come partecipare all’asta

E’ possibile visionare qui in anteprima i fantastici premi che saranno battuti nell’asta silenziosa, che verrà aperta un paio di settimane prima dell’evento. La lista dei premi è in continuo aggiornamento!

Come partecipare al quiz

Partecipare al quiz sara’ semplicissimo! Si consiglia di utilizzare due diversi dispositivi (computer/ IPAD/ telefono), uno per l’evento e il secondo per il quiz e per l’asta. Preparatevi ad una serata di puro divertimento!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le FAQ

Partner

Condividi l'iniziativa