Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 3 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.
Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età
Fondazione Mediolanum Onlus, l’Accademia della Guardia di Finanza e Fondazione Vittorio Polli e Annamaria Stoppani insieme per aiutare i 60 bambini accolti nelle strutture dell’associazione A Ruota Libera Onlus.
Da qualche anno la Cena dei Piccoli Principi è diventata un appuntamento speciale che vede Fondazione Mediolanum Onlus e Fondazione Polli Stoppani insieme a Cometa per sostenere le attività di “Una Casa per Crescere”, il Centro Diurno che accoglie quotidianamente bambini e ragazzi in situazioni di vulnerabilità.
La Palestra dei Fighters è uno spazio online dedicato ad allenare le competenze e le abilità motorie dei giovani con Paralisi Cerebrale Infantile, con impaccio motorio e con disabilità multiple.
In Italia sono oltre 3 milioni le persone che hanno problemi di peso, cibo e immagine corporea: il 70% sono adolescenti.
Fondazione Mediolanum Onlus e Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani di nuovo insieme ad “Autismo è..” per aiutare i minori con disturbi dello spettro autistico.
Conclusa la raccolta fondi che Fondazione Mediolanum ha realizzato insieme a Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani a favore di Fondazione Buzzi per sostenere gli ospedali italiani.
Fondazione Mediolanum Onlus e Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani hanno sostenuto Fondazione per l’Ospedale dei bambini Buzzi per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Fondazione Mediolanum Onlus ha scelto di sostenere il progetto “Meet Us” di Never Give Up Onlus impegnata nella sensibilizzazione e nel trattamento dei disturbi della nutrizione negli adolescenti.
Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 2 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.
Porre fine alla fame, raggiungere la sicurezza alimentare, migliorare l’alimentazione e promuovere l’agricoltura sostenibile
Fondazione Mediolanum Onlus e Fondazione Polli Stoppani raddoppiano le donazioni ricevute per continuare a sostenere il progetto Piccoli Principi e garantire ad ogni bambino di sentirsi sempre a casa e in famiglia.
In occasione della Cena di Gala di Fondazione Piatti di giovedì 20 giugno 2024 sono stati raccolti fondi destinati al progetto di miglioramento degli spazi del Centro Mafalda Luce di Milano.